Samsung Galaxy S4, tutto sul nuovo smartphone che si controlla senza mani

samsunggalaxys4Il nuovo compagno di vita.

Dal Radio City Music Hall in New York alle 19 ora locale, la mezzanotte per noi italiani, è stato annunciato da Samsung il nuovo Galaxy S IV in uno show dedicato.

Il presidente di Samsung ha illustrato quello che ci si aspetta oggi da un nuovo smartphone e Galaxy S 4 è la risposta: un nuovo compagno di vita!

Il Samsung Galaxy S 4 ha uno schermo da 5″, lo spessore di soli 0,8 cm, leggerissimo con i suoi 130 grammi, sotto la sua scocca batte un potente processore Exynos otto-core da 1.8Ghz, supportato da 2GB di RAM, fotocamera da 13Mpx posteriore e 2MPx frontale, connettività garantita da 3G/4G LTE, wifi, bluetooth. Ma la cosa impresionante è che ora questo smartphone può essere gestito senza l’uso delle mani, perché è dotato di una particolare fotocamera che può seguire il movimento degli occhi opure parlare sfruttando il riconoscimento vocale.

Il sistema operativo è Android 4.2.

Presentati una serie di funzionalità quali Eraser, Story Album, S Translator, S Voice Drive.

Il prodotto sarà disponibile nelle colorazioni bianco o nero. Arriverà sul mercato per la fine di Aprile 2013 in 155 paesi, Italia compresa, in tre versioni per quanto riguarda la memoria di massa interna: 16GB, 32GB, 64GB. Il prezzo consigliato al pubblico è a partire da 699 euro.

{hwdvideoshare}id=6396|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

{vsig}tecno/mobile/Samsung-GalaxyS-IV/20130315{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli