Il nuovo compagno di vita.
Dal Radio City Music Hall in New York alle 19 ora locale, la mezzanotte per noi italiani, è stato annunciato da Samsung il nuovo Galaxy S IV in uno show dedicato.
Il presidente di Samsung ha illustrato quello che ci si aspetta oggi da un nuovo smartphone e Galaxy S 4 è la risposta: un nuovo compagno di vita!
Il Samsung Galaxy S 4 ha uno schermo da 5″, lo spessore di soli 0,8 cm, leggerissimo con i suoi 130 grammi, sotto la sua scocca batte un potente processore Exynos otto-core da 1.8Ghz, supportato da 2GB di RAM, fotocamera da 13Mpx posteriore e 2MPx frontale, connettività garantita da 3G/4G LTE, wifi, bluetooth. Ma la cosa impresionante è che ora questo smartphone può essere gestito senza l’uso delle mani, perché è dotato di una particolare fotocamera che può seguire il movimento degli occhi opure parlare sfruttando il riconoscimento vocale.
Il sistema operativo è Android 4.2.
Presentati una serie di funzionalità quali Eraser, Story Album, S Translator, S Voice Drive.
Il prodotto sarà disponibile nelle colorazioni bianco o nero. Arriverà sul mercato per la fine di Aprile 2013 in 155 paesi, Italia compresa, in tre versioni per quanto riguarda la memoria di massa interna: 16GB, 32GB, 64GB. Il prezzo consigliato al pubblico è a partire da 699 euro.
{hwdvideoshare}id=6396|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
{vsig}tecno/mobile/Samsung-GalaxyS-IV/20130315{/vsig}