C’è pure il Game Pad!
Subito dopo la presentazione del Samsung Galaxy S IV, andata in scena al Radio City Hall di New York City, la società ha presentato uan serie di accessori che vi mostriamo in dettaglio.
Si va dal braccialetto conta passi e calorie consumate a quello per il controllo del battito cardiaco, dal carica batterie senza fili alla bilancia per il peso forma, dal Game Pad per giocare alla nuova linea di cover per proteggere lo smartphone.
Tra tutti spicca decisamente il Game Pad, che i videogiocatori troveranno sicuramente molto interessante. Le sue caratteristiche parlano di connessione allo smartphone tramite NFC o in alternativa uso del classico cavetto micro-USB, slot per alloggiamento del telefono così da incastrarlo e usarlo come display oppure sfruttare il cavo HDMI per giocarlo su tv in alta definizione, doppa leva analogica, stick direzionale digitale, quattro pulsanti azioni contrassegnati con le lettere del pad della Xbox 360 (confermando il connubio tra Microsoft e Samsung siglato nel 2007), tasti per accesso diretto quali Home, Select, Back, Menu, Start posti sopra al tasto centrale Mode. Necessita di due batterie mini stilo (AAA) per essere alimentato.
Tutti gli accessori saranno disponibili al lancio dello smartphone previsto per fine Aprile. Prezzi non ancora rivelati.
{vsig}tecno/mobile/Samsung-GalaxyS-IV/accessories{/vsig}