[Aggiornata] Amazon conferma Deus Ex Human Revolution.
Amazon ha pubblicato sul suo catalogo online la versione Wii U di Deus Ex Human Revolution, confermando cosi l’arrivo del porting dell’action/stealth di Eidos Montreal anche sulla home console Nintendo.
Oltre a mostrare la copertina ufficiale, il noto rivenditore sulla pagina prodotto rilascia alcune informazioni, si legge, che questa versione Nintendo Wii U sfrutta il Gamepad attraverso nuove dinamiche, legate al potenziamento di Adam Jensen chiamato Neural Hub.
Inoltre il titolo verrà rilasciato con diversi miglioramenti al comparto grafico, nuove feature di gioco e contenuti aggiuntivi, i quali andranno ad ampliare l’esperienza di gioco. Vi invito restare sulle nostre pagine per ulteriori aggiornamenti.
Qui di seguito potrete visionare la boxart del gioco, in attesa di una conferma o smentita da parte del publisher o di Nintendo.
[Aggiornamento]
Square-Enix ha confermato l’arrivo di questa edizione del videogioco per console Wii U con annesse informazioni riguardo miglioramenti grafici, contenuti aggiuntivi, nuove caratteristiche. In calce all’articolo trovate il comunicato stampa.
{vsig}games/multi/DeusExHumanRevolution/boxart_wii_u{/vsig}
SQUARE ENIX ANNUNCIA DEUS EX: HUMAN REVOLUTION –
DIRECTOR’S CUT PER Wii U
L’edizione Director’s Cut di Deus Ex: Human Revolution offrirà
l’esperienza di gioco definitiva
Montréal (20 Marzo, 2013) – Eidos Montréal®, studio di sviluppo di Square Enix® , ha annunciato oggi che l’edizione Director’s Cut di Deus Ex: Human Revolution®, l’ultima versione dell’acclamatissimo titolo di azione-GDR, uscirà presto in esclusiva per la console di Nintendo Wii U™.
Questo titolo è stato progettato per sfruttare al massimo le caratteristiche uniche del GamePad Wii U™ includendo un sistema di hacking via touch-screen, map editing interattivo, sistema di cecchinaggio potenziato e molte altre features peculiari. Il gioco disporrà di completa integrazione col Miiverse™ ed accesso alle guide in-game e diari degli sviluppatori.
Inoltre il capitolo Missing Link e la missione Tong’s Rescue (usciti in versione DLC nelle versioni precedenti) sono stati inclusi in maniera perfetta nella trama di Director’s Cut. Altre caratteristiche di questa versione di Deus Ex: Human Revolution includono una migliore esperienza nelle battaglie coi boss, una IA migliorata e sensibili miglioramenti dal punto di vista grafico che fanno di questa edizione la più spettacolare ed immersiva esperienza di Deus Ex disponibile.
{vsig}games/multi/DeusExHumanRevolution/DirectorsCut_WiiU/20130320{/vsig}