Microsoft sposta nuovamente la conferenza a Maggio 2013 per la prossima Xbox?

xbox-new-logo_thumbNon c’è pace per Xbox NEXT (o 720).

In questi anni Microsoft ha saputo conquistare una reputazione invidiabile per come riesce a gestire determinati eventi e sfruttare il proprio marchio nel marketing.

Da un pò di tempo questa convinzione sta venendo meno, specie in relazione a quanto sta succedendo per la presentazione di Xbox NEXT (o 720 se vi pare). L’appuntamento ideale è lo Spring Showcase di cui Microsoft tiene un evento dedicato per mostrare le sue novità verso fine febbraio e l’inizio di Marzo. La scela del mese pazzerello è saltata. Motivo? Oscuro. Poi viene fissata la data di Aprile, prima al 14 poi al 21, con sede a San Francisco.

Ora si viene a sapere che tutto è slittato a Maggio, il giorno 21 per la precisione. A fornire questa novità ci pensa Paul Thurrot, technology analist per Windows IT Pro, attraverso il suo canale twitter non fornendo però alcuna motivazione.

Come mai tanto ritardo per presentare la console next-gen ? Può essere che il debutto di PS4 abbia sconvolto i piani di Microsoft e quindi, corsa ai ripari, sta apportando alla stessa con alcuni cambiamenti ?

Restate sintonizzati su 4News.it per saperne di più.


Rispondi

Ultimi Articoli