Xbox NEXT, Adam Orth licenziato da Microsoft per aver parlato della console next-gen

xbox-new-logo_thumbReo di aver commentato la caratteristica del “Always on”!

Le voci di corridoio hanno generato la prima vittima. Adam Orth è stato al centro di una serie di notizie perché sul suo account twitter aveva commentato apertamente la caratteristica del “Always on” citata in diversi rumor relativa alla Xbox NEXT (o 720 se vi pare).

Dopo aver assistito alla restrizione di accesso al suo account twitter, sparizione del profilo sul portale LinkedIn, arriva oggi la notizia pubblicata da Game Informer secondo la quale Adam Orth è stato licenziato da Microsoft.

Adam ricopriva il ruolo di Creative Director presso la sezione Game Studios di Microsoft.

Probabile che Microsoft abbia voluto dare un segnale chiaro e deciso sul fatto di non tollerare la pubblicazione di alcun genere sulla console di prossima generazione senza autorizzazione.

Queste le parole della società di Redmond in merito ai commenti del suo ex-dipendente che potete trovare in calce all’articolo:

“Ci scusiamo per i commenti inappropriati fatte da un dipendente su Twitter ieri. Questa persona non è un portavoce di Microsoft, e le sue opinioni personali non rispecchiano l’approccio customer centric che prendiamo per i nostri prodotti o il modo in cui si comunica direttamente con i nostri consumatori fedeli. Siamo molto dispiaciuti se questo ha offeso alcuno, ma non abbiamo fatto alcun annuncio sulla nostra roadmap del prodotto, e non ci sono ulteriori commenti su questo argomento. “

moretweets

Rispondi

Ultimi Articoli