Tripletta di contenuti dedicati al videogioco ufficiale del campionato MotoGP 2013 con gli screenshot di Hertz Gran Premio bwin de España, Malaysian Motorcycle Grand Prix e Red Bull U.S. Grand Prix.
Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia oggi tre nuove batch di screenshot relative a MotoGP 13, il videogioco ufficiale del FIM MotoGP World Championship 2013, previsto in uscita per giugno 2013.
Questi screen mostrano i circuiti di Gran Premio bwin de España, Malaysian Motorcycle Grand Prix e Red Bull U.S. Grand Prix.
“Riprodurre I tracciati di MotoGP in dettaglio è un processo scrupoloso che implica una stretta collaborazione con il licenziatario (che fornisce moltissimi materiali tecnici e relativi agli sponsor) e che continua con la visita dei team, centinaia di fotografie, analisi riguardo alle peculiarità dei diversi circuiti e la ricerca del “mood” corretto. Qualche volta questo avviene solo con il tracciato esattamente sotto i tuoi piedi”, afferma Michele Caletti, Game Director Milestone. “Tutti questi sforzi vengono ripagati quando i piloti di ogni classe lo provano e ci confermano che il gioco usa esattamente il loro punto di frenata!”, commenta Caletti.
In calce all’articolo potete ammirare le immagini tratte da istanti di gioco. Da notare che il titolo arriverà in versione finale con le livree del campionato mondiale 2013.
In fase di sviluppo presso lo studio italiano Milestone, MotoGP 13 sarà disponibile da giugno 2013 per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC e PlayStation Vita.
{vsig}games/multi/MotoGP_13/20130412{/vsig}