Recensione Defiance


Un pò MMO, un pò FPS!

Defiance non è solamente un MMO ma in esso troviamo elementi FPS. Il titolo potrebbe essere paragonato a Borderlands in cui potenzialmente i compagni di ventura possono essere centinaia invece che quattro. Gli scontri che vi vedranno protagonisti in Defiance non saranno basati solo sulle vostre abilità ma sopratutto sulla vostra mira, peculiarità che renderà interessante anche lo scontro più banale.
Il titolo, a differenza di altre produzioni, non vi inoltrerà in un sistema di classi rigido, ma vi permetterà di scegliere un talento e sviluppare abilità secondarie legato ad esso. All’inizio del gioco avrete la possibilità di scegliere se affidarvi all’invisibilità, a un boost del danno, alla possibilità di evocare un ologramma per distrarre i nemici o perchè no scegliere se diventare per un breve tempo velocissimi e forti nel corpo a corpo. Ovviamente se la vostra ambizione scegliere un percorso medico, non c’è problema il titolo vi offre la possibilità di acquistare una pistola curativa, la quale vi permetterà di curarvi in ogni momento senza sacrificare uno dei quattro talenti.

defiance_pic001

Come in ogni FPS che si rispetti, le armi che Defiance vi mette a disposizione sono più o meno quelle che potreste trovare in qualunque altra produzione: pistole, fucili da cecchino, mitra leggeri, mitra pesanti, fucili a pompa, lanciarazzi, lanciagranate e bombe a mano. Defiance vi offre la possibilità di modificare ogni arma, distruggendone una parte e modificandola come più vi aggrada o perchè no, togliere un accessorio e rivenderlo per ottenere EGO point.
Un’altra componente molto importante del vostro equipaggiamento da non dimenticare sarà lo scudo, il quale funzionerà come in Halo, dopo una serie di colpi subiti e assorbiti dallo scudo esso dovrà essere riposto per ricaricarsi.

Rispondi

Ultimi Articoli