Finalmente in arrivo la App ufficiale su Android!
Battlefield 3 sta ancora riscuotendo un notevole successo visto che, anche dopo che DICE ha rilasciato tutti e cinque i pacchetti di espansione, la comunità di giocatori riempe i server e genera statistiche che vengono riportate sul Battlelog.
Secondo quanto riportato dal account twitter, il team è al lavoro per apportare alcune modifiche e aggiungere funzionalità per la App mobile.
Al momento non è dato sapere su quali siano tutte queste novità. Ricordiamo che la App ufficiale del Battlelog è disponibil solo su dispositivi iOS, mentre nulla si sapeva ancora per Android, Blackberry e Microsoft Phone. Alla domanda diretta se le funzionalità per la applicazione mobile siano destinate ad una delle due versioni, prima è stato risposto che non possono commentare in dettaglio, poi hanno negato la possibilità di vedere una App per Windows Phone e Blackberry, confermando direttamente lo sviluppo di quella Android. Per accedere da dispostivi mobili senza la applicazione dedicata, vi consigliamo di utilizzare il link m.battlelog.com.
Questa mossa si rende necessaria anche in vista del prossimo debutto di Battlefield 4, quarto atteso capitolo in uscita a fine Ottobre 2013 su piattaforma Pc, Playstation 3 e Xbox 360.
Alcune delle novità confermate sono:
1. Versione Android del Battlelog
2. Aumento del limite della lista amici al momento imposta fino a 100, è in lavorazione la possibilità di espandere il limite a stretto contatto con ORIGIN
3. Maggiori impostazioni per la privacy
4. Salvataggio delle impostazioni del Browser Server in modo che non vengano resettate
{hwdvideoshare}id=3039|width=640|height=354{/hwdvideoshare}