Svelata la cover ufficiale di Beyond Two Souls
Dalle pagine del Playstation Blog veniamo a conoscenza della cover ufficiale per l’esclusiva PS3 sviluppata da Quantic Dream: Beyond Two Souls.
Sempre dalle pagine del Playstation Blog, si può leggere il pensiero che ha portato Sony e Quantic Dream a scegliere l’immagine che potrete prendere in visione in calce alla notizia, come cover ufficiale.
“Produrre la copertina di un titolo come BEYOND TWO SOULS è sempre una sfida eccitante. BEYOND è unico perché prende in considerazione l’intera durata della vita di un personaggio ed è ambientato all’intero in un’enorme vastità di locations e situazioni.
Scegliere una sola immagine che rappresentasse il gioco ci ha fatto sentire come se stessimo cercando un ago in un pagliaio. Qual era l’età di Jodie che volevamo rappresentare? Dovevamo inserire anche Willem Dafoe? Dovevamo mostrare Jodie in una posa dinamica o più tranquilla? Sono queste le domande che ci siamo chiesti durante tutto il processo (insieme a molte altre, ovviamente).
Alla fine, abbiamo scelto il packshot che vedete qui sopra perché si è rivelato il più sofisticato, maturo e differente rispetto ai game packaging tradizionali. In più, cattura l’emozione di Ellen Page completamente calata nel personaggio di Jodie. L’immagine di Jodie che abbiamo scelto, dove la nostra protagonista è in pace nell’occhio del ciclone, è l’emblema della sua lotta costante con l’incredibile dono che ha ricevuto.“
Vi vogliamo ricordare che sabato 27 aprile, BEYOND TWO SOULS sarà proiettato al Tribeca Film Festival e al termine della proiezione seguirà un dibattito col writer/director David Cage e l’attrice Ellen Page.
{hwdvideoshare}id=6460|width=640|height=354{/hwdvideoshare}