In precedenza chiamato Project ZWEI.
Bethesda annuncia ufficialmente The Evil Within, sviluppato da Tango Gameworks e creato dal talentuoso Shinji Mikami (Resident Evil).
Il titolo, finora noto come Project ZWEI, è un survival horror “puro”, senza alcuna modalità multigiocatore o caratteristiche action, nel quale il giocatore dovrà vedersela con ogni sorta di evento brutale, come suggerito dal primo trailer virale.
Il titolo è atteso in uscita nel corso dell’anno 2014 su piattaforme PC, Playstation 3, Xbox 360 e console next-gen come PS4 a seguire.
Da notare che il titolo in giappone cambia nome in Psycho Break.
sito ufficiale (jap): http://psychobreak.com/
Di seguito il primo trailer virale e il comunicato stampa:
{hwdvideoshare}id=6642|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
IL MALE DENTRO
2014
Shinji Mikami, il padre del survival-horror, è tornato per dirigere The Evil Within™, un gioco che incarna il puro senso di questo genere. Ricche ambientazione, orribili creature e una storia intricata si intrecciano per creare un mondo immersivo che porterà i giocatori al vertice della tensione. The Evil Within, previsto per il 2014, è in via di sviluppo per: Xbox 360® video game and entertainment system di Microsoft; sistema digitale di intrattenimento PlayStation®3; PC e le console di prossima generazione.