Recensione Capcom Arcade Cabinet


La grafica non conta!

Capcom Arcade Cabinet è in grado di regalare un emulazione davvero eccellente e ricca di opzioni, che permettono al giocatore di vivere un’esperienza più personale possibile. Per ogni gioco a disposizione è possibile scegliere se usufruire della versione single player o multiplayer (ove disponibile) oltre alla possibilità di scegliere se giocare alla versione World o JAP.

Inoltre, Capcom ha pensato bene di inserire dei dipswitch che permette al giocatore di scegliere la difficoltà di gioco, le vite a disposizione e dei vari bonus in-game, ovviamente la loro abilitazione porterà a perdere la possibilità di competere per quella partita nelle classiche mondiali. Oltre a queste opzioni, il giocatore sarà libero di usufruire di diversi livelli di zoom, ruotare in più posizioni lo schermo oltre ad attivare dei filtri grafici per avere una resa grafica quanto più simile al monitor originale CRT.

capcom-arcade-cabinet_pic003

Dopo le varie opzioni, il giocatore potrà usufruire di modalità alternative di gioco, come “Sfida a punti“, “Allenamento” e “Modalità Semplice“, ovviamente Capcom ha pensato bene di inserire delle classifiche online, salvare replay e la possibilità di condividerli con la rete. Non mancheranno gli extra come sfondi, artwork e musiche per non dimenticare i trofei.



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles