Call of Duty: Ghosts, sarà svelato il prossimo 1 Maggio

call-of-duty_thumbNon era un falso, è tutto vero!

Sembrava un falso ben fatto quello della copertina del gioco Call of Duty: Ghosts pubblicata qualche giorno fa e scoperta grazie ad un retailer poco attento. Invece arriva oggi la conferma che è tutto vero.

Niente a che fare quindi con Modern Warfare 4, e nemmeno Dark Skyline. La divisione canadese di IGN ha ricevuto una immagine chiara relativa al prossimo titolo della serie Call of Duty. La didascalia avverte che non va rivelato nulla prima del giorno 1 Maggio 2013 e debuttare a novembre come svelato in questo articolo.

cod-display-ignpng

Non resta quindi che tenere d’occhio il sito ufficiale callofduty.com di Activision. Noi vi terremo aggiornati come sempre nel caso fossero disponibili informazioni prima del tempo.

Il titolo è sviluppato da NeverSoft con la collaborazione di altri studio quali Infinity Ward e SledgeHammer Games. Questo capitolo dovrebbe, nelle intenzioni della compagnia, portare la serie ad un nuovo livello di gameplay, potendo sfruttare il nuovo e potente motore grafico mostrato di recente al Game Developer Conference 2013 di San Francisco (vedi imamgini e video).

{vsig}games/multi/CallOfDutyGhosts/boxart{/vsig}


Rispondi

Ultimi Articoli