Sei sicuro di quello che desideri per la tua vita?
Deliziosa commedia supportata da una storia già vista ma riportata molto bene. Spesso arrivati ad una certa età si pensa o si riscontra di aver commesso degli errori nel passato. Sarà poi vero? E se tornassi indietro rifarei le stesse scelte? E se tornassi indietro solo nell’età fisica restando nello stesso spazio tempo?
In sintesi: diciassettenne con un buon avvenire decide di sposare la giovane fidanzata perché resta incinta rinunciando ai suoi obbiettivi. Dopo vent’anni Mike si rende conto che la sua vita non è come se l’aspettava.
Il comparto video è buono/ottimo. La colorimetria è ottima, la luminosità buona. Le riprese notturne sono di buona fattura anche se molto rare. I primi piani non sono molto appaganti. Assente la nitidezza tagliente sui volti; PPND (Primi Piani Nitidi Dettagliati) buoni, PPPND(Primissimi piani Dettagliati) buoni; MPP(MezziPrimi Piani) buoni.
Voto: 80
Il comparto audio anche questa volta viene proposto in un semplice Dolby Digital 5.1 dalle discrete performance, peccato, un altro titolo con una codifica audio in bassa definizione, e vai!!. Il mixaggio è buono e data la tranquillità del film non risente troppo dei suoi limiti. Dinamica sufficiente. Livello basso, ho iniziato ad ascoltarlo a -20 db, poco dopo ho aumentato a -10 db. Buona/ottima la resa delle voci con una buona tonalità e corposità. Buona/ottima l’ambienza resa dai diffusori surround. I bassi sono praticamente assenti.
Voto: 78
CONTENUTI EXTRA
Zac torna indietro: incontra la star del film Zac Efron.
Piccoli grandi segreti: gossip sul set e info sul cast – tutto mentre guardi il film.
Di nuovo 17 anni: i membri del cast ricordano la loro adolescenza.
Scene aggiunte (in definizione standard)
Zac che balla.
Il cast dentro e fuori dal set.
Commento finale.
Questa pellicola, visionata con il Blu-Ray esalta la qualità video emessa dal vostro TV ad alta risoluzione.
Voto film: 76
Voto Blu-Ray: 78