Naughty Dog, rivelato per errore un gioco Playstation 4?

naughty-dog_thumbLa fiera dei rumor continua…

Mentre il team di Naughty Dog si è diviso in questi anni per lavorare a due progetti: Uncharted 3: Drake’s Deception, e l’imminente The Last of Us, esclusiva Playstation 3 che arriverà il 14 Giugno; qualcuno si è già mosso per la caccia a indizi su nuovi ipotetici titoli.

Nel mondo dei videogiochi funziona in questo modo: un team, anche se messo sotto pressione da utenti o giornalisti del settore, non può sbottonarsi oltre i confini imposti dal publisher riguardo progetti in lavorazione, se ancora non annunciati.

L’unica via per scoprire in anticipo se qualcuno è a lavoro su qualcosa di nuovo è sedurre uno sviluppatore che rischierà comunque il posto (in passato è accaduto molte volte), essere coinvolti direttamente nel progetto (recitazione, canto, doppiaggio, scrittura della trama.. ecc) se conosciuti nel settore; oppure andare a caccia tra video, screenshot e easter egg di titoli già in commercio.

Nello specifico, mentre si osserva il video diario degli sviluppatori numero due di The Last of Us: “Wasteland Beautiful”, al minuto 2:42 si può osservare su un monitor in fondo alla ripresa che mostra due skin che cozzano con il panorama del gioco su cui è al lavoro il team. Facendo zoom, si può intuire come il vestiario dei personaggi-bozza richiama molto l’ambiente dei pirati.

Skin per il comparto multiplayer di The Last of Us? Nuovo titolo per PS4? Secondo alcune voci di corridoio l’ipotesi più battuta è la seconda. Noi vi alleghiamo il video e lasciamo aperti i commenti!

{hwdvideoshare}id=6557|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles