ArmA III, Bohemia Interactive è pronta a pubblicare la versione beta del gioco a breve

arma-3_thumb2Direttamente dagli sviluppatori

Dal sito ufficiale, Bohemia Interactive annuncia attraverso un comunicato che ArmA III, attualmente in versione Alpha, passerà in tempi brevi alla versione Beta che verrà rilasciata nelle prossime settimane.

Vi offriamo una traduzione generale del testo.

Notare l’accenno non diretto all’E3.

Il titolo è acquistatbile su Steam al prezzo di 24,99 euro in versione Alpha e ottenere la versione finale senza costi aggiuntivi una volta che sarà disponibile.

Ecco la traduzione del comunicato ufficiale:

Da: Responsabile del progetto

A: Alpha Users

Info: Preparazione per la Beta, protocollo radio di combattimento e sistema respawn.

Precedenza: Flash

Situazione: Questa settimana la grande mobilitazione per la beta è iniziata sul serio. Stiamo impiegando molto sforzo per far funzionare il materiale selezionato. Comprensibilmente vorreste sapere già quelli che saranno i contenuti futuri, ma non li riveleremo definitivamente per almeno qualche settimana. Questo non è per (completamente) tormentarvi, ma vogliamo essere certi che possiamo rilasciare qualcosa di buono. Siate pazienti giusto un po’ e sarete ricompensati con un eccezionale upgrade al sandbox ArmA III ocn più contenuti e potenza di fuoco. Informazioni specifiche possono arrivare già nelle prossime settimane, ma guardate un certo expo annuale dei videogiochi per saperne di più (quì l’allusione ironica all’E3).

Intelligence: Gli amministratori dei server di supporto continuano a informarci della possibilità di hosting per server multiply per HW/OS-instance. Tenete d’occhio il topic riguardo lo stato di avanzamento del server dedicato per vedere a che punto siamo. Il designer Karel Mořický ha lavorato sodo per rendere il sistema di respawn più consistente, con l’introduzione di modelli. Questi controllano la suite di script ed effetti quando un giocatore muore a seguito di un’esecuzione, e viene rigenerato. Il quadro è documentato dai progettisti del multiplayer sulla community wiki.

Operazioni: Questa settimana stiamo intraprendendo altre osserazioni e valutazioni sulla Alpha. Se queste faranno quadrare i conti, rilasceremo via SPOTREP un aggiornamento la prossima settimana. Abbastanza presto nei confronti dei tempi stimati, ma è in realtà più un insieme di hotfix. Esso non contiene la maggior parte di ciò che era già sul changelog nel topic sullo sviluppo. Questo update dovrebbe essere anche il primo a includere il binario separato per server dedicati.

Il team audio è il direttore creativo Crowe sono impiegati nel registrare nuovi protocolli radio (compreso uno nuovo per le situazioni di combattimento -più tese e stressanti-) con più voci provenienti da attori. Il protocollo “Jayholder” è lo stesso e una variante con un’altra voce può essere ascoltato nel topic dedicato allo sviluppo già da oggi (quando la tua squadra è in modalità combattimento). Un protocollo stealth è affidato a Oscar Mike.

ArmA III Beta userà l’esatta applicazione su Steam come l’attuale versione Alpha (Lite sarà interrotto come precedentemente annunciato). Non ci sarà bisogno di re-installare o installare un gioco diverso

( ma l’aggiornamento sarà pesante, in termini di dimensioni). Ovviamente nelle settimane che precedono il rilascio definitivo ci sarà una rivelazione di contenuti beta sul topic. Tale situazione verrà annunciata con dettagli. Ci sarà un periodo di transizione durante il quale il contenuto Beta nel gioco verrà bollato come “Alpha”. Ci auguriamo di vedervi soffrire un po’ attraverso questa confusione e poi godervi lo sguardo al futuro.

Logistica: Attenzione. Quando avverrà la transizione alla beta, cambieremo intenzionalmente i percorsi dei profili utente. Più che altro vogliamo far questo per fornire una più corretta individuazione delle opzioni default (reset). Non abbiamo pianificato questo anche per il passaggio dalla beta alla versione finale. Non dovrebbe essere troppo una seccatura, poiché se lo si desidera, sarà possibile copiare (con un po’ di ridenominazione) i file dei profili utente esistenti.

{hwdvideoshare}id=6323|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli