Anche in digitale su eShop di Nintendo. Il dungeon speciale Pokéforesta sarà scaricabile gratuitamente fino al 20 giugno.
Uscito oggi in Europa, Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito è per molti aspetti diverso dagli altri giochi Pokémon.
Ti ritroverai, infatti, in un mondo dove i Pokémon parlano, costruiscono città e vivono avventure incredibili. Giocherai nei panni di un Pokémon e trascorrerai la maggior parte del tempo in vasti dungeon pieni di Pokémon!
Incontrerai molti avversari temibili, ma se riuscirai a esplorare i dungeon fino in fondo, otterrai ricompense memorabili e potrai fare nuove amicizie. La pianta di un dungeon viene creata in modo casuale a ogni accesso, pertanto non ti ritroverai mai a dover ripercorrere gli stessi passi!
Una novità unica in questo gioco sono i Metaportali, che rappresentano un modo del tutto originale di scoprire luoghi fantastici dovunque tu vada. Un Metaportale, infatti, è l’entrata di un dungeon che potrai trovare nel mondo reale. Attiva la funzione “Scopri un Metaportale!”, punta la Fotocamera 3DS verso un oggetto rotondo e individuerai l’entrata di un dungeon misterioso. Inoltre, potrai unirti ai giocatori di Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito vicini a te per esplorare i dungeon lottando insieme.
Oltre alla storia principale, potrai vivere delle avventure supplementari acquistando dei contenuti aggiuntivi. E fino al 20 giugno 2013 puoi anche scaricare gratuitamente il dungeon Pokéforesta. Non perdere l’occasione di esplorare tanti dungeon avvincenti scaricabili in Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito! Una volta acquistati dei contenuti aggiuntivi, tocca l’opzione “Contenuti aggiuntivi” nel menu principale, o visita l’angolo dei contenuti aggiuntivi a Villaristoro per esplorare questi nuovi dungeon.*
Pokémon Mystery Dungeon: i portali sull’infinito esce in Europa il 17 maggio. Sarà disponibile in tutti i rivenditori autorizzati e potrà essere scaricato da Nintendo eShop per Nintendo 3DS.
{hwdvideoshare}id=6769|width=640|height=354{/hwdvideoshare}
*Per scaricare questi dungeon, avrai bisogno di una console Nintendo 3DS collegata a Internet e un saldo sufficiente sul tuo account di Nintendo eShop. Per incrementare il saldo, puoi utilizzare una carta di credito o una carta prepagata Nintendo 3DS. I contenuti aggiuntivi sono del tutto facoltativi: non occorre scaricarli per completare il gioco.