Svelati i nuovi Achievements
Microsoft dopo la presentazione di Xbox One avvenuta nella giornata di ieri, svela il nuovo sistema di Achievements che vedrà luce con il rilascio di Xbox One.
Il nuovo sistema di Achievements, vedrà l’aggiunta di una feature che potrà essere ben vista o meno dall’utenza denominata “cloud-driven“.
Questa nuova feature, permetterà agli sviluppatori di inserire in qualsiasi momento, obiettivi aggiuntivi, obiettivi a tempo e limitati, che chiederanno a tutti i giocatori di essere completati per ottenere il massimo completamento del titolo.
Ben Kilgore, spiega che i nuovi Achievements saranno aggiornati in modo continuo da tutti i sviluppatori interessati, i quali potranno aggiornare la lista obiettivi con sfide di ogni tipo.
Kilgore, dichiara inoltre che gli obiettivi potranno coinvolgere le diverse generazioni di Xbox, visto che il trasferimento dell’account dalla Xbox 360 alla Xbox One potrebbe permettere a tutti gli sviluppatori di creare obiettivi sbloccabili solamente se raggiunto un determinato obiettivo su 360.