L’arte dell’inganno o prevenzione contro un fallimento previsto?
Da poche ore online è disponibile sia l’intera conferenza Microsoft che alcuni spezzoni per ricalcare i punti salienti. La Xbox One è tra noi, al momento in verità solo su carta.
Tra le critiche che hanno investito come uno tsunami la rete in pochi minuti già durante la conferenza, c’è chi senza peli sulla lingua ha confermato il sentimento di dubbio che fluttuava nella mente di chi ha partecipato alla visione della conferenza: gli applausi in sala erano falsi.
La conferma ufficiale non l’avremo a meno di non rapire e interrogare qualcuno dei presenti alla conferenza, ma su Twitter e Facebook qualcuno non è stato ingannato dagli applausi fragorosi che però venivano ingannati dalle riprese video. Chi è stato beccato dalla telecamera non applaudiva affatto e a dirla tutta, da come vedrete dai commenti in foto qualcuno ha giustificato quei fischi d’emozione col fatto che in fondo alla sala c’era una schiera di dipendenti Microsoft.
Tra serio o faceto voi come la pensate? ma soprattutto che idea vi siete fatti sulla nuova console Microsoft già ribattezzata dalla rete “Il decoder X”?
{vsig}games/ms/Xbox-One/20130523{/vsig}