The Evil Within, il titolo di Shinji Mikami si mostra in nuove immagini

the-evil-within_thumbNuove immagini di sangue!

Dagli sviluppatori di Tango Gamework, durante un evento organizzato da Zenimax per mostrare i nuovi progetti targati Bethesda, sono apparse nuovi immagini di gioco del survival horror che dovrebbe approdare nella prima metà del 2014 per console di attuale e futura generazione, e ovviamente PC.

Stiamo parlando di The Evil Within, un netto distacco dalla casa londinese dal progetto The Elder Scrolls giunto alla V incarnazione con Skyrim e attualmente riposto sullo scaffale (gli sviluppatori hanno terminato il supporto per il titolo).

Mosso dal motore grafico id Tech 5 e ancora in pieno sviluppo, il titolo di Shinjy Mikami si presenta succulento in termini di gameplay e impatto grafico. Colori scuri, ambienti claustrofobici; rottambolesche fughe da zombi e sezioni in stealth per sopravvivere con una sola pistola.

The-Evil-Within-Famitsu-cover-586x360_copy

L’intento del progetto è quello di portare nelle case dei videogiocatori un gioco che si distacca dall’evoluzione più action avuta con gli ultimi Resident Evil e tornare ad un’avventura più introspettiva e di lenta giocata.

Più informazioni verranno fuori, come il gameplay attualmente testato solo da alcuni giornalisti, durante l’E3 di Giugno.

{vsig}/games/multi/TheEvilWithin/20130424{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli