Wolfenstein: The New Order, pubblicate nuove immagini di gioco in alta definizione

wolfenstein-the-new-order_thumbRitorno al Nazi in stile hi-tech.

Wolfenstein: The New Order è il titolo sviluppato da MachineGames e prodotto da Bethesda Softworks, ed oggi si mostra in una serie di nuove immagini di gioco.

Il giocatore impersona l’agente B.J. Blazkowicz, il quale si sveglia misteriosamente in Polonia, nel 1946 senza alcun ricordo e sotto attacco da parte di artiglieria. Aiutato da un’infermiera polacca di nome Anya che lo porterà in un manicomio, qui il personaggio principale “B.J.” passerà i suoi anni in uno stato di coma per quattordici lunghi anni. Al suo risveglio, il mondo sarà stravolto e trasformato dall’ordine nazista.

L’epilogo della seconda guerra mondiale è stato diverso. La Germani ha trionfato e ora i nazisti comandano avendo sotto il loro controllo importanti città d’Europa come Londra e d’oltre oceano come New York. Il team di sviluppo è voluto andare addirittura oltre, inserendo nella trama di gioco anche un evento spaziale: i nazisti hanno effettuale un viaggio fino alla luna, scoperto una nuova tecnologia e cominciato a progettare dei grandi mezzi robotoci, i mecha, possenti macchine da guerra autonomi.

Il titolo è atteso in uscita entro l’anno 2013 sulle maggiori piattaforme.

{vsig}games/multi/Wolfenstein-TheNewOrder/20130528{/vsig}

Rispondi

Ultimi Articoli