Teenage Mutant Ninja Turtles, il video di Donatello

Tmnt_thumbLe Tartarughe Ninja sono pronte a tornare!

Per tutti i fan in attesa dell’uscita di Teenage Mutant Ninja Turtles – Usciranno dall’ombra prevista per la prossima estate per Xbox LIVE Arcade, PlayStation Network, e PC tramite Steam, Activision e Red Fly Studios gettano luce su ciascuno dei personaggi che compongono questo formidabile team di eroi con il guscio.

Il video di oggi che potete trovare in calce alla notizia, esplora la mente del gruppo che si nasconde dietro alla maschera viola: Donatello.

Come suo fratello minore Michelangelo, Donatello non è particolarmente aggressivo. Più colto e contemplativo dei suoi fratelli, Donnie preferisce affrontare i problemi con la razionalità, cercando soluzioni per evitare i combattimenti inutili.

Donatello è più lento dei suoi fratelli nel campo di battaglia – ma anche molto più metodico. Donnie è un cervellone anche durante il combattimento, capace di analizzare le situazioni rapidamente così da avere più tempo per le contromisure. Il suo bastone può colpire a distanza e raggiungere molti nemici con un unico colpo, generando notevoli danni che atterrano gli avversari.

La capacità di ragionamento di Donatello è utile anche nel suo laboratorio, dove può produrre alcuni utili miglioramenti per le armi di ciascuna Tartaruga. Nel suo caso l’upgrade Gravity Gauntlet è in grado di modificare le regole della fisica e lanciare in aria i nemici. Le conoscenze tecniche di Donnie gli permettono anche di entrare nei computer e nei sistemi di sicurezza – un’abilità perfetta per le situazioni in cui l’approccio “spacca tutto” di Raffaello e Michelangelo fallisce.

Teenage Mutant Ninja Turtles sarà disponibile in forma giocabile presso lo stand MS all’E3 2013.

{hwdvideoshare}id=6948|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli