Warframe in arrivo su PlayStation 4

WarframeNinja spaziali si rifanno il look per un porting di qualità!

“Vi piacciono i ninja? Cosa accadrebbe se fossero nello spazio? Che ne pensate di fare a fettine i nemici, crivellarli di colpi e mandarli all’altro mondo sfruttando folli poteri exo-armor? Vi piacerebbe salire di livello, costruire uno Space Dojo con i vostri amici per uscire con loro, darvi battaglia e scambiarvi storie mentre correte sui muri? Buone notizie! A tutto questo ci pensa Warframe, titolo in arrivo su PlayStation 4, gratis e al lancio! Ma c’è più… mostreremoWarframe su PS4 all’E3 della prossima settimana.”

Queste le parole di Steve Sinclair, Creative Director di Digital Extremes, che al momento si sta occupando insieme al team di sviluppatori di portare Warframe sulla futura PlayStation4.

Warframe è già arrivato sulle piattaforme Windows questo inizio 2013 riscuotendo recensioni discrete ma peccando di ripetitivà e di un potenziale sostanzialmente non espresso. Il gioco è free to play co-op, sparatutto in terza persona, che sarà grautito e disponibile al lancio a fine anno della futura console di cassa Sony, e che in queste settimane sta subendo molte modifiche per approdare sul palconescino di San Francisco in una versione innovata.

“Il nostro team sta dando gli ultimi ritocchi alla demo e sta inserendo tutti i contenuti necessari per sbalordire tutti coloro che proveranno il titolo all’E3! Venerdì scorso abbiamo mostratoWarframe per la prima volta ai ragazzi del nostro studio che non partecipano allo sviluppo del titolo e la reazione è stata unanime – Warframe a 1080p è snello e bellissimo! Come i bambini con dei giocattoli nuovi in mano, le nuove opportunità offerte da PS4 hanno fatto frullare una marea di idee nelle nostre teste, idee che abbiamo inserito in Warframe…”

Il nuovo Gamepad è stato giudicato molto più preciso nel dettare comandi, e la presenza del touchpad permetterà come scorciatoial’attivazione di alcuni poteri. C’è stata inoltre l’aggiunta di un Alerts System:

“Durante la giornata, arriverà il momento di affrontare delle missioni, cosa che potrete fare in squadra per ottenere ricompense stellari. Per permettervi di ottenere queste notifiche quando siete lontani dalla console abbiamo creato una Companion App per iOS e Android, chiamata Warframe Nexus. Potrete personalizzare i settaggi di allerta per farvi avvisare solo quando ci sono missioni e ricompense che vi interessano. E questo è solo la prima delle utilissime funzioni di Nexus.”

Aspettiamo dunque la fiera per vedere com’è cambiato il gioco rispetto alla controparte Windows, e di seguito allegato vi forniamo il trailer fornito poche ore fa  e già risonante in tutti i blog PlayStation.

 

{hwdvideoshare}id=6945|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles