E3 2013, Assassin’s Creed 4 e Watch Dogs avranno contenuti esclusivi per PS4

Ubisoft_logoFirmato l’accordo con Sony

Ubisoft ha annunciato che i titoli più importanti della sua line up, ovvero Assassin’s Creed 4 Black Flag e Watch Dogs, mostrati ancora una volta in tutta la loro magnificenza alla press conference tenutasi in occasione dell’E3, avranno ben 60 minuti di contenuti esclusivi su Playstation 4.

Aveline, la prima Assassina protagonista di Assassin’s Creed III Liberation per PlayStation Vita, tornerà in Assassin’s Creed IV Black Flag con tre missioni esclusive per PS3 e PS4.

Per Watch Dogs, i possessori di PS3 e PS4 riceveranno quattro missioni aggiuntive ed esclusive. Nei panni del vigilante Aiden Pearce, i giocatori potranno aiutare i suoi membri a ottenere la propria vendetta contro un magnate della tecnologia di Chicago. Dopo aver completato le missioni aggiuntive, i giocatori potranno sbloccare un completo esclusivo per Aiden Pearce.

Per ulteriori informazioni vi rimandiamo al comunicato in allegato.

UBISOFT® E SONY COMPUTER ENTERTAINMENT ANNUNCIANO NUOVI CONTENUTI ESCLUSIVI SU PLAYSTATION®

Assassin’s Creed® IV Black FlagTM e Watch DogsTM avranno una serie di missioni e contenuti speciali oltre a 60 minuti di gioco aggiuntivi

MILANO, 10 giugno 2013 — Ubisoft® e Sony Computer Entertainment Inc. (SCE) annunciano una nuova collaborazione per offrire alcuni contenuti esclusivi nelle versioni PlayStation®3 (PS3TM) e PlayStation®4 (PS4™) di Assassin’s Creed® IV Black FlagTM e Watch Dogs™. Assassin’s Creed IV Black Flag sarà disponibile su PS3 dal 31 ottobre e successivamente anche su PS4, mentre Watch Dogs arriverà il 19 novembre per PS3 e al lancio della nuova PS4.

“Grazie alla collaborazione con Sony Computer Entertainment potremo offrire ai possessori di PlayStation ancora più contenuti per due titoli davvero unici”, ha dichiarato Geoffroy Sardin, Responsabile marketing e vendite di Ubisoft EMEA. “Indipendentemente dal sistema PlayStation su cui giocheranno ad Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs, i possessori di Playstation riceveranno alcuni contenuti esclusivi, che andranno ad arricchire la loro esperienza di gioco”.

Aveline, la prima Assassina protagonista di Assassin’s Creed® III Liberation per PlayStation® Vita, tornerà in Assassin’s Creed IV Black Flag con tre missioni esclusive per PS3 e PS4.

Per Watch Dogs, i possessori di PS3 e PS4 riceveranno quattro missioni aggiuntive ed esclusive, basate su una fazione che lotta per la libertà nell’era digitale. Nei panni del vigilante Aiden Pearce, i giocatori potranno aiutare i suoi membri a ottenere la propria vendetta contro un magnate della tecnologia di Chicago. Dopo aver completato le missioni aggiuntive, i giocatori potranno sbloccare un completo esclusivo per Aiden Pearce.

“Ubisoft è nota per superare ogni limite con i propri giochi ed ecco perché stiamo espandendo questa collaborazione, per offrire a tutti i fan PlayStation una serie di contenuti assolutamente unici per due dei titoli più attesi dell’anno, Assassin’s Creed IV Black Flag e Watch Dogs”, ha dichiarato Adam Boyes, Vicepresidente, Publisher and Developer Relations di Sony Computer Entertainment America LLC. “Con un’ora di gioco aggiuntiva ed esclusiva per ogni titolo, ancora una volta vogliamo offrire esperienze uniche che si possono trovare solo su PlayStation”.




PRO


CONTRO

Arturo D'Apuzzo
Arturo D'Apuzzo
Nella vita reale, investigatore dell’incubo, pirata, esploratore di tombe, custode della triforza, sterminatore di locuste, futurologo. In Matrix, avvocato e autore di noiosissime pubblicazioni scientifiche. Divido la mia vita tra la passione per la tecnologia e le aride cartacce.

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles