Disney Infinity, svelato il nuovo mondo
Disney annuncia il nuovo “Mondo” di ”Lone Ranger” di Disney Infinity, l’iniziativa Disney più ambiziosa in assoluto nel campo dei videogame. Il Mondo di “Lone Ranger” si aggiunge a quelli già annunciati e disponibili dal prossimo 30 agosto dedicati a “Gli Incredibili”, “Monsters University”, “Cars” e “Pirati dei Caraibi”.
Nel Mondo di “Lone Ranger” i giocatori vivranno avventure emozionanti vestendo i panni dei personaggi interattivi Lone Ranger o Tonto con lo scopo di trovare e consegnare alla giustizia il fuorilegge Butch Cavendish con la sua banda.
Di seguito le principali caratteristiche del mondo di “Lone Ranger”:
· Combattimento: i fuorilegge sono personaggi intelligenti che cercheranno sempre di nascondersi dietro un oggetto o di prepararsi all’imboscata. Fortunatamente, Lone Ranger e Tonto potranno difendersi creando traiettorie su rimbalzo per colpire i fuorilegge anche dietro gli angoli sfruttando ogni tipo di oggetto, come pentole, padelle, campane o altri oggetti metallici
· A cavallo: i giocatori potranno attraversare il selvaggio West e le aree circostanti della città di Colby a cavallo dei destrieri Silver e Scout · Personalizzazione: chi controlla la ferrovia controlla l’Occidente. Nel mondo di “Lone Ranger” i giocatori potranno creare e personalizzare il proprio treno, dalle ruote alla pittura sui vagoni, in modo da ottenere il miglior treno con le risorse necessarie a superare i luoghi di percorrenza
· Scatola dei Giochi: il mondo di Lone Ranger permetterà di portare tutti gli edifici, cavalli, armi e altre sorprese nella “Scatola dei giochi” Disney Infinity introduce un universo inedito in cui l’immaginazione dà vita a un mondo fantastico nel quale i giocatori possono godere di una libertà senza precedenti e di infinite opportunità per creare storie e vivere esperienze con la partecipazione dei personaggi delle più famose franchise prodotte da The Walt Disney Company e Pixar Animation Studios.
Un universo di gioco che sarà disponibile dal prossimo 30 agosto per tutte le console di gioco; il lancio interesserà, nel corso dell’anno, anche dispositivi online e mobile.
{hwdvideoshare}id=7006|width=640|height=354{/hwdvideoshare}