Il nuovo nome riflette l’unione delle diverse filiali
Namco Bandai Games annuncia di aver completato l’unione dell’intera rete distributiva europea di Namco Bandai Games, il cui passo finale sarà il cambio di nome da Partners a Games.
Il cambio effettivo arriverà nei prossimi giorni, dopo che NBGE nel Settembre 2012 aveva formato la rete distributiva di Namco Bandai Partners nei territori PAL. Entrambe le società hanno deciso di unire la propria distribuzione e produzione in un’unica entità che andrà rinforzare la struttura della compagnia.
Di seguito il comunicato ufficiale:
Milano – 1 luglio 2013 – NAMCO BANDAI Games annuncia oggi di aver completato l’unione dell’intera rete distributiva europea di Namco Bandai Games, il cui passo finale sarà il cambio di nome, da Partners a Games, che sarà effettivo nei prossimi giorni.
Dopo che NBGE ha formato la rete distributiva di Namco Bandai Partners in tutti i territori PAL a settembre 2012, entrambe le società hanno deciso di unire la distribuzione e la produzione in un’unica entità, rinforzando la struttura e la strategia globale della compagnia. Per riflettere tale cambiamento, Namco Bandai Partners e Namco Bandai Games Europe hanno deciso di unificare il nome e il logo del proprio brand.
“I nuovi nomi del gruppo includeranno sia il comparto editoriale sia quello distributivo, per sviluppare ulteriormente le attività europee e rinforzare l’organizzazione con un team unico dotato del nostro logo”, ha dichiarato Shusuke Takahara, Presidente di NAMCO BANDAI Games Europe. “L’unificazione del nome è il risultato finale dell’integrazione delle diverse controllate e la conclusione dell’intero processo.”
Per maggiori informazioni su NAMCO BANDAI Games Europe e la sua intera line-up di titoli, visitare: www.namcobandaigames.it.