Continua il successo delle Monster High
A grande richiesta, infatti, è stata prolungata la possibilità di giocare con l’esclusiva postazione dedicata al videogioco “Monster High Scuola da Paura”, che è posizionata all’ingresso della Sala Cinema presso il Giffoni Film Festival, in corso in questi giorni e che terminerà il 28 luglio.
Non solo il Monster High Day che si è tenuto il 21 luglio scorso, ma ancora tanto intrattenimento interattivo per gli ospiti e i partecipanti alla più amata rassegna di cinema per ragazzi!
La demo station, completamente brandizzata a tema Monster High, dà anche una piccola anticipazione su quello che è uno dei videogiochi più attesi dalle ragazze di tutta Italia: Monster High 13 Desideri, in uscita a ottobre 2013 per Nintendo Wii e Wii U e Nintendo 3DS e DS.
Monster High Scuola da Paura è già disponibile per Nintendo Wii e DS e ti trasporta nel mondo di Monster High con un’esperienza di gioco aperto e fatto di relazioni sociali. Il gioco si presenta completamente in 3D in un’ambientazione carica di sorprese! Puoi divertirti a creare la tua studentessa “mostruosa”, fare amicizia con tutto il cast dei personaggi di Monster High ed esplorare la scuola interagendo con una serie di oggetti spaventosi!