PES 2013, le finali mondiali si terranno a Dubai

pes2013_thumb2La stagione Konami di PES culmina al Games13 negli Emirati Arabi Uniti.

Konami ha annunciato dove e quando si terranno le finali mondiali di PES 2013, durante le quali si sfideranno i 38 giocatori più forti del mondo.

La competizione inizierà con una fase a gironi con partite dal 10 minuti, cui farà seguito la fase ad eliminazione diretta. Sarà presente anche il campione del mondo in carica, lo spagnolo Pau “PaUU24”, che competerà per difendere il proprio titolo.

Il premio finale sarà di 10.000€ per il vincitore e 5.000€ per il secondo classificato.

Le PES World Finals rappresentano il culmine di un anno di intensissima stagione agonistica di PES 2013, fatta da una lunga serie di tornei e competizioni, e vedrà sfidarsi i migliori giocatori del mondo” ha commentato Jon Murphy, European PES Team Leader. “Questo evento diventa di anno in anno più importante e prestigioso e siamo felici di averlo organizzato quest’anno a Dubai, un territorio chiave per noi dove diffondere la nostra passione per PES. Ci aspettiamo sfide elettrizzanti e tantissimo spettacolo. PES è un videogioco che richiede tanta pratica e allenamento e i 38 giocatori che si sono meritati di qualificarsi per questa manifestazione hanno tutti i diritti di considerarsi i migliori del mondo”

L’evento si terrà nell’ambito del Dubai Games13 (18-19 Novembre) al Dubai Convention and Exhibition Center ed avrà durata di tre giorni; le finali mondiali saranno precedute dalla finale di PES per il Medio Oriente.

Rispondi

Ultimi Articoli