Bioshock Infinite, Burial at sea e Clash in the Clouds

BurialAtSeaThumb

Arrivano i DLC!!!

Ken levine lo ha annunciato un mesetto fa rispondendo a un tweet di un fan. Il season pass sarebbe servito per qualcosa di speciale, DLC che avrebbero espanso la intricata e fantastica storia di Bioshock: Infinite, e così è stato.

Oggi, ultimo giorno di luglio, poche ore fa Irrational games ha annunciato due pacchetti destinati a Steam, PSN e Xbox Live. Il primo è chiamato Clash in the Clouds ed è una modalità di gioco in cui, vestendo in panni di Booker dovremo entrare in un’arena e restere a ondate di nemici. Costerà cinque ero e sarà disponibile su Steam alle ore 18:00 di oggi.

Invece il pacchetto dedicato all’approfondimento della trama principale, è chiamado  Burial at Sea. Una storia divisa in due parti con protagonisti Booker come investigatore, ed una Elizabeth cresciuta nelle viscere di Rapture che sarà praticamente l’opposto della timida figlia del profeta nella storia originale.

Burial at Sea sarà ambientato nel capodanno 1958, data in cui iniziò il declino di Rapture, e avremo la possibilità di controllare anche elizabeth. La data di uscita ancora non è stata confermata.

 

BurialatSeaDLC

 

{hwdvideoshare}id=7145|width=640|height=354{/hwdvideoshare}

Rispondi

Ultimi Articoli