The Night of the Rabbit nei negozi a metà settembre

The_Night_of_the_Rabbit_ThumbTramite un comunicato stampa, Adventure Productions rende nota l’uscita ufficiale nei negozi italiani di The Night of the Rabbit

The Night of the Rabbit, l’ultima fatica della software house teutonica Daedalic Entertainment, già disponibile in digital delivery in lingua inglese e tedesca, esce finalmente anche in versione italiana: da metà settembre sarà infatti distribuita da Adventure Productions e raggiungerà gli scaffali dei migliori negozi di videogiochi d’Italia, al prezzo di € 24,99. L’acquisto darà diritto a riscattare gratuitamente anche la copia digitale del gioco attraverso Zodiac Store.

A dodici anni Jerry Hazelnut aspira a diventare un mago e il suo sogno sembra avverarsi quando incontra il marchese de Hoto. Insieme intraprenderanno un viaggio nel fantastico mondo di Mousewood, ma Jerry imparerà presto che la magia è una cosa molto reale… e persino pericolosa. Sembra che Jerry sia stato scelto per un motivo e dovrà affrontare le sue peggiori paure per salvare sè stesso e tutte le creature di Mousewood da una forza malvagia che sta infettando il mondo circostante.

Con la sua grafica interamente illustrata a mano e le sue atmosfere magiche, The Night of the Rabbit porterà il giocatore – nei panni di Jerry – nel regno incantato di Mousewood, tra foreste ghiacciate e coloratissimi villaggi. Per risolvere i tanti enigmi che incontrerà lungo il suo cammino, Jerry dovrà imparare a padroneggiare incantesimi potenti e affascinanti, e guadagnare così la fiducia dei bizzarri personaggi che popolano Mousewood; ad accompagnare la narrazione, una colonna sonora inedita e coinvolgente.

Ma non finisce qui, perchè The Night of the Rabbit è una vera miniera di contenuti bonus, grazie agli audiolibri e agli adesivi speciali da sbloccare. E come se non bastasse, in qualsiasi momento è possibile sfidare gli altri personaggi a Quarters, il gioco di carte collezionabili più famoso di Mousewood!

A proposito di Daedalic Entertainment

La software house tedesca è ormai da qualche anno un punto di riferimento internazionale nel mondo degli adventure games. Dopo gli ottimi esordi con The Whispered World e A New Beginning, Daedalic Entertainment ha lanciato con successo alcune delle serie videoludiche più amate, come Edna & Harvey, The Dark Eye (il cui secondo capitolo, intitolato “Memoria” è atteso per la fine di quest’anno) e soprattutto Deponia.

A proposito di Adventure Productions

Il publisher e distributore nato da una costola del portale AdventuresPlanet.it e specializzato in adventure e casual games, ha curato le edizioni italiane di alcune delle avventure più giocate in Italia, come gli ultimi due capitoli di Black Mirror o le serie di Broken Sword e Dracula.

Rispondi

Ultimi Articoli