Titolo che arriva nell’ambito dell’iniziativa Summer of Arcade.
Ubisoft ha annunciato l’arrivo su Xbox Live di Flashback, remake del gioco uscito nel 1992.
Il titolo arriverà anche su PlayStation Network e PC nel corso dell’autunno in formato digitale.
Flashback è disponibile da oggi su Xbox Live Arcade al costo di 800 Microsoft Points.
“Ubisoft® annuncia che Flashback, il remake del celebre titolo del 1992, è ora disponibile su Xbox LIVE Arcade come parte dell’iniziativa Summer of Arcade, al costo di 800 Microsoft Points™. Il gioco uscirà anche su Playstation®Network e PC in formato digitale nel corso dell’autunno.
Il team originale ha rinnovato la sua opera, sfruttando le migliori tecnologie attuali ma riuscendo al tempo stesso a restare fedele all’esperienza di gioco originale a scorrimento laterale, che negli anni ’90 è diventata un vero e proprio punto di riferimento per l’intero genere. Ora anche la nuova generazione di giocatori potrà provare un titolo che ha contribuito a definire i giochi d’azione e avventura ad ambientazione fantascientifica.
Oltre alla nuova versione, il gioco conterrà anche il titolo originale, in modo da offrire ai nuovi utenti la medesima esperienza che ha appassionato e divertito migliaia di giocatori negli anni ’90. Sarà l’occasione perfetta per riscoprire un capolavoro del passato completamente rinnovato, oltre al gioco originale, che in molti potrebbero aver perso.
Conrad è tornato per salvare l’umanità dall’invasione dei Morph, alieni in grado di assumere sembianze umane e intenzionati a conquistare la nostra specie. Saltando e sparando, dovrai aiutare Conrad a salvare il mondo e la sua ragazza.
Per maggiori informazioni su Flashback, visitare: www.flashback-game.com.”