La partnership esclusiva tra Nintendo e McDonald’s continua, tanti contenuti extra per gli utenti 3DS e 3DS XL!
Nintendo e McDonald’s rinnovano la loro partnership, nei McDonald’s di tutta Italia sarà possibile trovare dei simpatici gadget dedicati agli amici del mondo di Super Mario all’interno degli Happy Meal, ma non è tutto!
Difatti sarà possibile usufruire della Nintendo Zone in qualunque dei 434 McDonald’s con servizio WiFi, potendo quindi far uso di materiali esclusivi .
Vi lasciamo adesso al comunicato stampa ufficiale:
SUPER MARIO E’ NELL’HAPPY MEAL: CERCALO NEI McDONALD’S DI TUTTA ITALIA!
__________________________________________________
Continua la partnership esclusiva tra McDonald’s e Nintendo: tanti contenuti extra per gli utenti Nintendo 3DS e 3DSXL
Vimercate, 12 settembre 2013 – Nintendo e McDonald’s rinnovano la loro partnership: da oggi fino al 19 settembre in ogni menù Happy Meal sarà disponibile, per la gioia di tutti i bambini e non solo, una fantastica sorpresa!
Direttamente dal mondo di Super Mario arrivano i simpatici personaggi che da sempre accompagnano le avventure dell’idraulico più famoso del pianeta: Super Mario nelle sue diverse varianti, il fratello simpatico e un po’ fifone Luigi, il muscoloso scimmione Donkey Kong e perfino la dolce Principessa Peach.
Una collezione esclusiva che potrà essere arricchita e completata con due personaggi inediti ogni settimana.
Ma non è tutto! I fan Nintendo che si recheranno con le loro console portatili Nintendo 3DS e 3DSXL nei 434 McDonald’s con servizio WiFi (la lista completa al link http://ow.ly/oJ4z0) potranno fruire di materiali esclusivi rimanendo sempre aggiornati sulle ultime novità della grande N. Per farlo, basterà collegarsi alle Nintendo Zone, servizio interattivo e gratuito, che offre l’accesso ad emozionanti contenuti*, inclusi trailer dei giochi in 2D e in 3D, informazioni sui prodotti, immagini, demo e video.
Gli utenti potranno connettersi al Nintendo e-shop o scambiarsi contenuti di gioco con i nuovi amici incontrati all’interno del punto vendita attraverso la modalità Street Pass e, da ora anche con il servizio StreetPass relay. In pratica, ogni volta che un proprietario di Nintendo 3DS visita una Nintendo Zone con StreetPass attivato, può ricevere dati StreetPass dall’ultima persona che ha visitato lo stesso hotspot. Questa novità offre a tutti più possibilità incontrare altri giocatori tramite StreetPass. Inoltre, i visitatori degli hotspot possono ricevere simultaneamente dati StreetPass per tutti i giochi con la funzione StreetPass attivata.
Tra le tante novità per gli appassionati in visita da McDonald’s, ogni mese la possibilità di scaricare gratuitamente due contenuti speciali ed inediti della serie di successo Animal Crossing: New Leaf, il nuovo capitolo uscito il 14 giugno scorso che, dopo aver venduto oltre 4 milioni di copie in Giappone, sta spopolando in tutta Europa.