PS4, secondo Nolan North sarà una console sorprendente

ps4_thumb4A lavoro già su un nuovo Uncharted?

L’attore Nolan North, noto per interpretare Nathan Drake in Uncharted, ha dichiarato in una intervista che PlayStation 4, la console next-gen di Sony Computer Entertainment, è spettacolare tanto che le scene di gameplay sono impressionanti!

“Ho visto alcuni prototipi di PS4. Conosco un sacco di sviluppatori sto lavorando per l’uso di PS4. E’ una macchina spettacolare. Penso che si sta andando verso la direzione di potenziare giochi del calibro di Uncharted, God of War, Call of Duty. Tutti questi giochi stanno per beneficiare della tecnologia che è in grado di tirare fuori.
Quando pensiamo di aver raggiunto l’apice di ciò che un gioco sarebbe in grado di mostrare, qualche genio da qualche parte lo rende un pò meglio e si apre la possibilità di fare un gioco ancora più cinematografico, con più esperienza. Penso che la PS4 sarà piuttosto sorprendente, che sta per spingere ancora oltre tali confini.
Ho visto qualche test di gameplay su PS4, non ricordo quale gioco fosse, e non potevo credere fossero scene di gameplay. E’ una tecnologia straordinaria.”
ha dichiarato l’attore Nolan North ai microfoni di Gamerhub.tv.

{hwdvideoshare}id=7409|width=640|height=354{/hwdvideoshare}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles