Spartacus Legends si “aggiorna” con nuovi tornei

Spartacus-Legends_thumbAggiornamento in arrivo per Spartacus Legends

Ubisoft annuncia con un comunicato ufficiale che a partire dall’autunno 2013, il free to play Spartacus Legends, sarà aggiornato con una nuova serie di Tornei che espanderanno l’esperienza di gioco.

Spartacus Legends rilasciato nel corso di Giugno 2013 è riuscito emergere e distinguersi raggiungendo diversi record mai raggiunti da altri free to play su console.

Di seguito vi lascio al comunicato ufficiale per maggiori informazioni.

Ubisoft® annuncia che dall’inizio dell’autunno sarà disponibile una prima serie di Tornei per Spartacus Legends, in cui i migliori gladiatori potranno sfidarsi direttamente in alcuni combattimenti letali per diventare i Campioni di Capua.

Spartacus Legends, basato sulla famosa e omonima serie TV di  STARZ, è disponibilesu PlayStation® Network e Xbox LIVE® Arcade per Xbox 360®. È stata rilasciata una dettagliata infografica con alcune interessanti statistiche sui primi 60 giorni del gioco.

Eccone un breve estratto:
• 4 milioni di giocatori attivi.
• 140 milioni di combattimenti tra gladiatori completati.
• 17 milioni di schiavi acquistati per combattere come gladiatori.
• 18 milioni di volti feriti, abbastanza per intonacare due volte le pareti dell’antica Roma.
• 28 milioni di arti smembrati, che, disposti in fila, consentirebbero di coprire l’intera distanza tra i due Poli!
• 56 milioni di esecuzioni, più della popolazione della Spagna.
• 70 milioni di galloni di sangue versato, abbastanza per inondare il Colosseo.

I giocatori che parteciperanno ai Tornei riceveranno alcune ricompense di gioco, tra cui oro ed equipaggiamenti in edizione limitata, oltre all’opportunità di conquistare alcuni nuovi titoli, tra cui quello di “Campione di Capua”.

Informazioni su Spartacus LegendsI giocatori vestiranno i panni di un lanista e potranno acquistare e addestrare gli schiavi nella propria scuola di gladiatori, per partecipare a una serie di combattimenti. Potranno combattere nei panni di Spartaco e Crisso, o scegliere di creare il proprio gladiatore personalizzato, per affrontare una serie di scontri offline e sfide multiplayer online, con l’obiettivo di conquistare le classifiche mondiali, oppure per partecipare ai nuovissimi Tornei, che saranno disponibili dall’inizio dell’autunno.

Utilizzando il modello free-to-play, Spartacus Legends offre ai giocatori un’esperienza di combattimento sempre avvincente ma accessibile. Infatti, il titolo assicura un giusto livello di sfida attraverso un sistema di fama, che consente di acquistare equipaggiamenti migliori da utilizzare una volta diventati sufficientemente potenti.

Grazie a migliaia di combinazioni di armi ed equipaggiamenti letali, oltre a un sistema di abilità ben sviluppato, Spartacus Legends offre ai giocatori moltissime opzioni per personalizzare i propri gladiatori e sconfiggere i rispettivi avversari.

Rispondi

Ultimi Articoli