Ubisoft, Watch Dogs e The Crew slittano al 2014

Cosa accadrà ai bundle con le console Next-gen?

Ubisoft ha annunciato oggi il rinvio alla primavera del 2014 di Watch Dogs e The Crew.

“Fin dall’inizio, la nostra ambizione con Watch_Dogs è stata quella di creare un gioco che incarnasse tutto ciò che volevamo vedere nella nuova generazione di videogiochi.” Si legge sul comunicato Ubisoft. “Con questo pensiero in mente abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita del gioco alla primavera 2014.”

A quanto pare, con l’approssimarsi dell’uscita del gioco prevista originariamente per il 21 Novembre, gli sviluppatori si sono accorti che serviva loro più tempo.

Sappiamo che moltissimi di voi si staranno chiedendo: “Perché ora?”. È stato estremamente difficile per noi decidere se rinviare il gioco. Ma fin dall’inizio, abbiamo deciso che non saremmo scesi a compromessi sulla qualità. Avvicinandosi la data d’uscita, mentre eravamo prossimi a far quadrare il cerchio, ci siamo resi conto che avevamo bisogno di altro tempo per raffinare e perfezionare ogni singolo dettaglio del gioco, così da poter consegnare a voi giocatori un’esperienza eccezionale e davvero memorabile.”

Nessuna notizia invece su cosa accadrà ai bundle PlayStation 4 che prevedevano Watch Dogs venduto insieme alla console.

Lo slittamento riguarderà poi anche il gioco di corse free-roaming The Crew che, originariamente previsto per l’anno fiscale 2013/2014 per PC, PlayStation 4 e Xbox One, arriverà solo nell’anno fiscale 2014/2015.

Sia Watch Dogs che The Crew non arriveranno dunque prima dell’Aprile 2014, nemmeno su current gen.

Che Ubisoft abbia capito che sarebbe stato necessario più tempo per esplorare Los Santos?

Watch_Dosgs_spring


Rispondi

Ultimi Articoli