Un nuovo video rilasciato da Square Enix mostra parti del gioco e funzioni della versione Wii U, insieme ai commenti di uno degli sviluppatori del gioco.
Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, in uscita su Wii U, PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 25 Ottobre e su Mac più avanti, altro non è che una riedizione, migliorata graficamente ed in termini di gameplay, che contiene al suo interno non solo il gioco originale, ma anche il DLC The Missing Link.
La versione Wii U in paritcolare sfrutterà le peculiarità della macchina, in particolare del gamepad, per ottenere nuovi poteri, nuovi piccoli ma significanti gadget come la mappa in 2D onnipresente sullo schermo del gamepad, e sulla quale è possibile prendere appunti, oppure come strumento per un migliore e più semplice utilizzo dell’inventario, tra le tante opzioni disponibili.
E’ stato inoltre annunciato che sarà possibile, acquistando Deus Ex: Human Revolution – Director’s Cut, scaricare gratuitamente Deus Ex: Fallen Angel, un’esclusiva novel creata da James Swallow, sceneggiatore di Deus Ex: Icarus Effect, dallo Square Enix Store.
Vi lasciamo adesso al video augurandovi una buona visione:
{media load=media,id=7534,width=700,height=354,align=left,display=inline}