Set di missioni ambientate dopo il finale di inFamous 2.
Sony ha svelato i contenuti delle edizioni da collezione per inFamous: Second Son.
Il gioco verrà venduto in tre versioni: la versione base, di cui è stato svelata la boxart definitiva, una Special Edition ed una Collector’s Edition.
La Special Edition contiene il cappello di Delsin Rowe e una missione bonus: L’eredità di Cole (Cole’s Legacy), mentre nella Collector’s Edition troveremo una copia completa di inFAMOUS Second Son, una cover esclusiva, una particolare cover “in jeans”, una replica del cappello di Delsin, un set di distintivi, una moneta da collezione, un apribottiglie e il contenuto scaricabile L’Eredità di Cole.
Il contenuto DLC, che al lancio del gioco sarà disponibile solo acquistando queste edizioni speciali delle quali ancora non è stato rivelato il prezzo, narrerà come le azioni di Cole MacGrath a New Marais hanno portato all’attuale occupazione di Seattle da parte delle forze oppressive del Dipartimento unificato di protezione (DUP). L’eredità di Cole ripercorre questi eventi attraverso una serie di missioni che Delsin stesso dovrà completare, per colmare così il vuoto cronologico tra la fine di inFamous 2 e l’inizio di Second Son.
inFamous: Second Son, titolo in esclusiva per PlayStation 4, sarà disponibile a partire dal Febbraio 2014.
{vsig}games/sony/Infamous_second_son/Special_Editions{/vsig}