Tales of Symphonia Chronicles, ecco la data europea

Mostrata anche la Collector’s Edition.

Namco Bandai ha confermato la data di uscita europea per Tales of Symphonia Chronicles.

La versione rimasterizzata in HD di Tales of Symphonia e del suo sequel Dawn of the New World, con incluso il doppiaggio giapponese originale e contenuti aggiuntivi, arriverà in Europa il 27 Febbraio 2014.

Namco ha anche mostrato la Collector’s Edition del titolo, che contiene un esclusivo set di 5 mini figurine di Chibi Kyun Chara da entrambi i giochi, un libro a fumetti che racconta gli eventi tra i due capitoli e la colonna sonora del gioco, il tutto in una speciale confezione con un artwork realizzato dallo studio giapponese di animazione Ufotable.

Saranno disponibili solo 10.000 copie di questa edizione per i mercati di Europa, Regno Unito e Australasia; per l’Italia ovviamente il numero sarà di gran lunga minore.

Di seguito il comunicato ufficiale Namco ed immagini della Collector’s Edition e del gioco.

“NAMCO BANDAI Games Europe ha annunciato ufficialmente la Collector’s Edition di TALES OF SYMPHONIA CHRONICLES, in esclusiva per PlayStation 3. Il titolo è previsto in Italia il 27 febbraio 2014. Festeggia il decimo anniversario dei bellissimi TALES OF SYMPHONIA e del seguito TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World, per la prima volta insieme su un unico disco che contiene l’intera storia, aggiornata con grafica in HD, l’originale audio in giapponese e tanti altri contenuti.

La Collector’s Edition del gioco contiene un esclusivo set di 5 mini figurine di Chibi Kyun Chara da TALES OF SYMPHONIA e TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World, un libro a fumetti che racconta gli eventi tra i due capitoli, la colonna sonora del gioco, il tutto in una speciale confezione con un artwork realizzato dallo studio giapponese di animazione Ufotable.

“Per celebrare il decimo anniversario di Tales of Symphonia vogliamo fare le cose in grande! Portare questa avventura epica e onirica è il primo passo per ringraziare i fan e i nuovi appassionati della serie”, ha dichiarato Mathieu Piau, EMEA Marketing Director di NAMCO BANDAI Games Europe. “Il secondo passo è stato quello di offrire ai tanti appassionati la Collector’s Edition che desiderano, con fantastici collezionabili per fare un tuffo nell’universo di Tales of”.

Segui Lloyd Irving e i suoi amici nella sua avventura per ripristinare il mana – una risorsa indispensabile per la sopravvivenza – nel mondo di Sylvarant. Lungo la strada sapranno del mondo parallelo di Tethe’alla che si sostenta alla stessa fonte del mana di Sylvarant. Come farà Lloyd ad assicurare la sopravvivenza dei due mondi? TALES OF SYMPHONIA ha tutta la dinamicità del combat system in tempo reale della serie Tales of, che permette il controllo diretto dei personaggi per delle emozionanti battaglie tattiche!

TALES OF SYMPHONIA: Dawn of the New World continua la storia approfondendo le conseguenze di quanto successo alla fine del capitolo precedente. Vesti i panni di Emil Castagnier mentre cerca di scoprire i misteri accaduti al suo mondo. Dawn of the New World migliora il sistema di combattimento introducendo una feature che permette il reclutamento di mostri, dando la possibilità al giocatore di catturarne e allenarne oltre 200 per poi farli partecipare alle battaglie.”

{vsig}games/sony/Tales_Of_Symphonia_Chronicles/20131022{/vsig}



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles