Giorni prima della data d’uscita sul mercato, un fortunato utente americano riesce a mettere le mani su Xbox One.
Santiago il nome del fortunato utente riuscito ad impadronirsi, qualche giorno prima dell’uscita sul mercato, di Xbox One sul territorio statunitense. E’ bastato poco, tuttavia, a far scappare via l’hype per la next-gen.
Dopo i numerosi report di problemi alla console di nuova generazione di casa Sony da parte degli utenti d’oltre oceano, è il turno di Microsoft con Xbox One. L’utente in questione ha riscontrato dei problemi nell’accensione della console, che potrete vedere in questo video, che fanno ben auspicare ad un semplice problema di alimentatore.
Non è tuttavia escluso che il problema possa provenire dall’hardware della console stessa. C’era da aspettarselo diranno in molti, questo è il prezzo da pagare per chi decide di acquistare una console di nuova generazione il giorno di lancio della stessa.
Microsoft è stata contattata e, molto probabilmente, cercherà di risolvere il problema dell’utente non solo in modo gratuito, ma il più tempestivamente possibile.
Ci auguriamo che le console ormai disponibili ed in vendita nei negozi italiani siano esenti da tali problematiche, non è tuttavia da escludersi la possibilità di qualche console fallata un po’ ovunque.