La patch verrà inclusa nel prossimo aggiornamento del titolo
Dopo la patch della versione PlayStation 4 di Battlefield 4, anche Xbox One avrebbe dovuto ricevere una patch mirata alla risoluzione di alcuni problemi, tuttavia DICE ha oggi comunicato tramite il Forum Ufficiale del Battlelog il seguente messaggio:
“Eccovi un veloce aggiornamento in merito al prossimo aggiornamento della versione Xbox One del gioco. L’aggiornamento, originariamente programmato per essere distribuito nella settimana del 2 Dicembre, è stato rimandato, abbiamo quindi deciso di inserire questi fix nel prossimo aggiornamento di Xbox One.
Questa nuova patch combinata di Xbox One è ancora in fase di testing e certificazione, e la rilasceremo il prima possibile. Speriamo che tutto ciò sia possibile più tardi questa settimana o nei primi giorni della settimana prossima. Vi terremo aggiornati.
Rilascieremo l’intero change log di questa patch quando sarà resa disponibile. Sarà comunque incentrata sulla stabilità del software e su alcuni miglioramenti suggeriti dalla community, incluso un fix per il one-hit kill bug e l’effetto blur del Commander EMP.“Restate con noi per futuri aggiornamenti!