Disponibile tramite Pokémon Link con una mossa speciale.
The Pokémon Company International ha annunciato oggi un premio speciale per tutti coloro che attiveranno la Banca Pokémon tra il 27 Dicembre 2013 al 30 Settembre 2014. I giocatori di Pokémon X e Pokémon Y potranno infatti ricevere tramite Pokémon Link il 251esimo Pokémon del Pokédex nazionale: Celebi!
Questo Celebi evento sarà dotato di una mossa speciale, Riguardo, che lascia il Pokémon avversario con un solo PS facilitandone la cattura; completano il moveset Rintoccasana, Ripresa e Salvaguardia.
Ricordiamo che il servizio Banca Pokémon avrà un costo annuale di 4,99€, ma tutti coloro che lo attiveranno entro il 31 Gennaio 2014 potranno usufruire di un periodo di prova gratuito di 30 giorni.
Per tutte le informazioni sulla Banca Pokémon e su come ottenere Celebi, vi lasciamo al comunicato ufficiale.
“Oggi The Pokémon Company International ha annunciato un regalo speciale per i giocatori di Pokémon X e Pokémon Y che useranno la Banca Pokémon: scaricando e utilizzando questo nuovo software per le console della linea Nintendo 3DS tra il 27 dicembre 2013 e il 30 settembre 2014, sarà possibile ricevere il Pokémon Tempovia Celebi. Questo Pokémon misterioso conosce Riguardo, una mossa che non può imparare nel gioco. Questa mossa colpisce il bersaglio trattenendo la forza, in modo da lasciargli sempre almeno un PS. Grazie a Riguardo, gli Allenatori potranno indebolire i Pokémon selvatici per catturarli più facilmente. Questo Celebi speciale conosce anche Ripresa, Rintoccasana e Salvaguardia.
Per ottenere Celebi, i giocatori dovranno usare la funzione Pokémon Link del gioco Pokémon X o Pokémon Y. Una volta ricevuto il regalo nella Banca Pokémon, basterà selezionare “Pokémon Link” per trasferire Celebi nei Box del PC all’interno del gioco.
Grazie alla Banca Pokémon, sarà possibile:
· Depositare, ritirare e gestire fino a 3000 Pokémon utilizzando dei Box personali online tramite una connessione Internet.
· Trasferire Pokémon da più copie di Pokémon X e Pokémon Y, comprese le versioni scaricabili, usando una sola console Nintendo 3DS.
· Trasferire Pokémon da Pokémon Versione Nera, Pokémon Versione Bianca, Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2 aPokémon X e Pokémon Y usando il Pokétrasferitore, un’applicazione collegata scaricabile insieme alla Banca Pokémon.
Scaricando e attivando la Banca Pokémon e il Pokétrasferitore tra il 27 dicembre 2013 e il 31 gennaio 2014 sarà possibile usufruire di una licenza di prova omaggio per scoprire tutte le funzioni di queste applicazioni per 30 giorni senza alcun costo. Allo scadere del periodo di prova, la Banca Pokémon avrà un costo annuale di 4,99 €.
Per ulteriori informazioni sulla Banca Pokémon e sul Pokétrasferitore, visita il sito Pokemon.it/banca“