PlayStation 3, sarà il regalo di Natale preferito per il 2013

Next-Gen può attendere.

Nel settore dell’intrattenimento, in generale, smartphone e tablet vanno alla grande e sembrano non incontrare mai crisi, quello videoludico però, a sorpresa ha registrato un picco di preferenza per la current-old-gen in pochi giorni da far drizzare i capelli per aria. 
 
Non è un mistero che in occasione di feste, gli sconti e anche offerte allettanti accelerino le vendite, e quest’anno sembra proprio che la favorita per i regali sotto l’albero sia la “vegliarda” PlayStation 3. 
 
Importanti servizi di vendita hanno iniziato a far trapelare dati di vendita molto positivi per le Xbox One e PlayStation 4, con relativi titoli di lancio, ma a dominare con prenotazioni e anche acquisti di massa di console più titoli sembra proprio essere la signora data per spacciata da molti analisti, e da altri consacrata come mostro sacro in grado di regalare divertimento ancora per molti mesi a venire. 
 
Il cambio generazionale, il calo di prezzo e l’enorme disponibilità di titoli ha fatto salire l’acquolina in bocca a così tanta gente da mettere in crisi gli shop in giro per il mondo. Che il Natale 2013 sarà tutto dedicato alla generazione attuale? 
 
Voi per Natale avete intenzione di compiere il salto generazione? Oppure attenderete ancora un po’?

Rispondi

Ultimi Articoli