Sony prevede vendite da capogiro.
Quando si parla di successi videoludici, non possiamo non menzionare Sony, che nel 2013 è riuscita a piazzare milioni di PlayStation 4 in poco tempo tanto da mettere in crisi i servizi di vendita sia fisici che online. Anche PlayStation Vita, dopo un primo periodo di “vita” non proprio agevole, ha iniziato a far breccia nel settore e ad attirare una folta schiera di sviluppatori, per la maggiore INDIE (indipendenti). Bene, come sappiamo il Giappone sarà l’ultimo paese di riferimento a veder nascere la PS4. Il tutto avverrà il 22 febbraio 2014 e Sony è certa di replicare il successo ottenuto nel resto del mondo. E’ presto detto perché.
Oltre ad una questione di disponibilità maggiore della console stessa, l’azienda nipponica parla di bundle specifici, la completa disponiblità della line up prevista (tranne per alcuni titoli) e molte offerte vantaggiose, ma soprattutto una massiccia quantità di pre-order da soddisfare in tempi utili.
Un misto tra hype e disponibilità di vendita quindi.