Aggiornamento software in arrivo nel mese di gennaio.
LG porta la funzione Toc Toc anche sulla Serie Optimus LII grazie ad un aggiornamento software disponibile questo mese, che mira ad ottenere una user experience sempre più coinvolgente.
Tutti i dettagli sono disponibili nel comunicato stampa allegato.
TIL “TOC TOC” DI LG DIVENTA UNA FUNZIONE STANDARD DELLA SERIE OPTIMUS LII
LG porta la User Experience della Serie Optimus LII ad un altro livello
L’innovativa funzione Toc Toc, introdotta per la prima volta su LG G2, entrerà presto a far parte delle numerose feature che hanno reso la Serie Optimus LII, campione di vendite tra gli smartphone LG. A partire da questo mese, infatti, gli utenti in possesso di smartphone della Serie Optimus LII potranno scaricare l’aggiornamento software che implementerà questa funzione unica.
Toc Toc è diventata in pochissimo tempo una delle caratteristiche distintive e più apprezzate dei nuovi modelli della serie premium G di LG: LG G2, il tablet LG G Pad 8.3 e LG G Flex. Un modo facile ed immediato per accendere o spegnere il device semplicemente toccando due volte lo schermo. È proprio sulla base delle reazioni estremamente positive dei fan che LG ha deciso di rendere la feature disponibile anche sulla Serie Optimus LII, per una user experience sempre più coinvolgente.
“Toc Toc, feature distintiva di LG, è la dimostrazione di cosa può succedere quando le ultime innovazioni della tecnologia mobile si uniscono alla capacità di comprendere i bisogni degli utenti”, ha affermato Omar Laruccia, Sales Director LG Electronics Mobile Communication Company, “Nessuno ha mai pensato che ci fosse bisogno di migliorare un tasto di accensione, finché i nostri ingegneri non si sono chiesti perché non si potesse trasformare tutto lo schermo in un pulsante di accensione.”