Samsung Galaxy SV, qualcosa bolle in pentola

Samsung punta al cielo.

Abbiamo avuto modo di parlare ampiamente dei rumor più chiacchierati per il mondo Apple, relativi al futuro dello smartphone iPhone. Nei due link successivi potrete trovare articoli relativi a un’immagine della probabile scocca dell’iPhone 6 e l’analisi del rumor che parla di uno schermo più grande.
 
 
Bene, oggi invece parleremo del Samsung Galaxy SV, futuro smartphone di punta della famiglia Galaxy che, secondo molte voci, dovrebbe apportare delle modifiche da far girare la testa. 
Ne abbiamo selezionate alcune, chiacchieratissime e anche molto fattibili. 
 
Secondo queste voci risonanti da parecchi mesi, il nuovo smartphone dovrebbe montare uno schermo con risoluzione 2K, cioè 1440×2560 di 5 Pollici. Fotocamera posteriore con sensore da 16MGPX, dotato di stabilizzazione ottica e possibilità di registrare video in 4K.
Batteria da 2900 mAh (Il Galaxy SIV ne ha una da 2200 mAh). In risposta al touch ID di iPhone 5S invece dovrebbe essere disponibile un riconoscimento facciale e oculare tramite fotocamera frontale. 
 
Tranne per la questione fotocamera che è, e sarà sempre aleatoria, quella della batteria ci interessa maggiormente. Se davvero lo schermo avrà una risoluzione 2K e la fotocamera posteriore la possibilità di registrare video imponenti, allora 2900 mHa saranno necessari per mantenere attivo il device, con uso medio, fino a fine giornata ma non oltre. Quindi una durata di batteria nella media. 
 
Per ulteriori conferme bisogna aspettare questo fine aprile! 
 

Rispondi

Ultimi Articoli