Un episodio speciale di “Letter from the Producer Live” per mostrare le novità.
Square Enix ha annunciato la messa in onda di uno speciale episodio “Letter from the Producer Live” per mostrare i nuovi contenuti in arrivo con la patch 2.2 di Final Fantasy XIV: A Realm Reborn (QUI trovate la nostra recensione). L’appuntamento è previsto per sabato 25 Gennaio 2014 alle ore 13:00 CET.
Per scoprire di cosa si parlarà e come poter seguire l’evento al quale parteciperà anche Naoki Yoshida, vi invitiamo a prendere visione del comunicato stampa allegato.
UN ANTICIPO SUI DETTAGLI DELLA PATCH 2.2 DI FINAL FANTASY XIV: A REALM REBORN IN UN EPISODIO SPECIALE DI “LETTER FROM THE PRODUCER LIVE”
Sabato 25 Gennaio 2014 alle 13.00 PM CET, è prevista la messa in onda di questo episodio (primo di uno speciale in due parti) che offrirà un assaggio del contenuto della Patch 2.2, inclusi:
• The Coming of Leviathan – Il prossimo Primal che gli avventurieri si troveranno ad affrontare
• Una sbirciata alle Ruins of Amdapor – dove i giocatori si immergeranno ancora più in profondità nei misteri di questa civiltà perduta
• The Binding Coil of Bahamut – Scoprite quali nuovi colpi di scena vi aspettano
Lo stream live contemplerà anche delle domande a Yoshida da parte della community, ed in più un’apparizione dell’Assistant Director Hiroshi Takai, che parlerà del design del gioco.
Il Team darà inoltre qualche informazione sulla prevista versione PlayStation®4 e aggiornerà i fans su numerose altre novità di varia natura.
Letter from the Producer LIVE Parte XII può essere vista sui seguenti canali:
• YouTube Live
• Niconico Live
• Twitch
Per maggiori informazioni, inclusi i link a cui vedere il filmato e come sottoporre delle domande, potete visitare: finalfantasyxiv.com/lodestone/topics
Come sempre, una traduzione in tempo reale dell’evento sarà disponivile attraverso i forum Lodestone e potrete interagire tramite l’account Twitter ufficiale @FF_XIV_EN
FINAL FANTASY XIV: A Realm Reborn è già disponibile su PlayStation®3 e Windows PC ed arriverà su PlayStation 4, in Aprile 2014. Una prova di 30 giorni gratuita è inclusa per i nuovi account, con una sottoscrizione mensile a partire da 10.99 €.