The Last of Us, nuovi dettagli sul DLC Left Behind

La storia di Ellie e Riley nel primo DLC single-player di The Last Of Us.

The Last of Us: Left Behind, primo DLC single player di The Last Of Us in uscita il 14 Febbraio 2014, svela il profondo rapporto di amicizia che lega Ellie a Riley, la sua migliore amica, punto di riferimento e mentore. Le due ragazze sono cresciute insieme in un collegio militare. Dopo essere scomparsa per settimane, Riley ritorna con una rivelazione sorprendente. 
Ellie e Riley sgattaiolano fuori dal collegio, dando inizio ad una serie di eventi che cambierà per sempre le loro vite.

{media load=media,id=7925,width=700,align=left,display=inline}

Questa in estrema sintesa la trama del primo DLC sviluppato da Naughty Dog per TLOU, grazie al quale conosceremo meglio Ellie ed il legame che la lega alla sua amica Riley. Le due ragazze vivono entrambe all’interno di una delle ultime zone di quarantena rimaste: Ellie, orfana di 14 anni, vive da sempre all’interno di un collegio militare, esposta agli orrori della legge marziale e al pericolo rappresentato dagli infetti. Più coraggiosa e matura delle altre ragazze della sua età, Ellie ha la tendenza a mettersi nei guai con la scuola. Riley, 16 anni, condivide con l’amica una giovane vita contrassegnata da inumerevoli problemi; è sfrontata e poco incline a sottostare all’autorità, tanto da tenere testa anche ai ragazzi più grandi del collegio.
 
Ciò che Riley rivela all’amica sarà quindi solo il primo atto della loro storia, in questo nuovo capitolo che combina i temi di lealtà e lotta per la sopravvivenza con la tensione tipica del gameplay survival-action di The Last Of Us, l’esclusiva PS3 più venduta di sempre.
{vsig}games/sony/TLOU/leftbehind/20140122{/vsig}
 
 



PRO


CONTRO

Rispondi

Ultimi Articoli

Related articles