WatchDogs, Pachter: “Evitato il disastro con il ritardo del lancio”

Sei mesi in più faranno bene al gioco.

Michael Pachter, noto analista, afferma che Ubisoft è stata duramente critiata negli ultimi mesi del 2013. Le critiche sono state mosse da più parti e a più livelli; sembrerebbe che il progetto Watch Dogs non fosse stabile e ottimizzato al momento del lancio e, quindi, per evitare una tragedia videoludica e un 2 di picche per l’azienda, si sia optato per un lancio in ritardo.
 
Il tutto permetterebbe al team non solo di assestare il gioco e migliorarlo, ma anche coadiuvare la riorganizzazione interna all’azienda e le sedi distaccate.
 
 
Un toccasana che di sicuro, se ben incanalato potrebbe consegnarci un titolo all’altezza della Next-Gen e una Ubisofto più aggressiva.  
 
 
 

Rispondi

Ultimi Articoli

Per la tua pubblicità su questo sito



EADV s.r.l.
Via Luigi Capuana, 11
95030 Tremestieri Etneo (CT) - Italy

www.eadv.itinfo@eadv.it • Linkhouse
Tel: +39 0645920501