Ritorno piacevole?
La news che vi stiamo per proporre in realtà era già stata fatta girare in rete a dicembre. Si sa che il mondo dei rumor è controverso e spesso pronto a proporre l’irreale e quindi abbiamo, come molti dei nostri colleghi, atteso un po’ prima di diffondere quelli che sembrano essere i dettagli sulla prossima produzione Call of Duty.
Prima di tutto lo sviluppo è stato, secondo molte fonti, affidato a Sledgehammer Games che è in procinto di rilanciare la serie Modern Warfare e quindi presentarci quest’anno il quarto capitolo della serie. Tra le novità principali dovrebbero esserci pesanti modifiche al comparto grafico per far fronte al mondo Next-Gen e ovviamente una trama che riprende le fila lasciate in sospeso con il finale di Modern Warfare 3 per raccontare eventi con location in Europa e Asia.
La stessa fonte che ha parlato del gioco ha inoltre confermato un gran ritorno: il Generale Sheperd. Però chi ha seguito la saga a questo punto pronuncerà una smorfia di dissenso; e noi non faremo spoiler.
Comunque, il tutto va preso con le pinze e l’unico modo per confermare o smentire le voci è attendere un annuncio ufficiale o direttamente l’E3 2014.