Castlevania: Lord of Shadows 2 in anteprima durante la tappa di Treviso.
Il 21, 22 e 23 Febbraio 2014 Castlevania: Lord of Shadows 2 sarà giocabile presso il centro commerciale Centro Coné di Conegliano (Treviso) durante la seconda tappa del Videogames Party.
Di seguito alleghiamo il comunicato stampa con i dettagli sull’evento.
Incontra Dracula a Treviso
Confermata la presenza di Castlevania: Lords of Shadow 2 giocabile in anteprima assoluta alla seconda tappa del Videogames Party
Il team del Videogames Party è lieto di annunciare la seconda tappa del Tour che si svolgerà a Treviso presso il Centro Commerciale Centro Conè (Conegliano) il 21, 22 e 23 Febbraio 2014.
Questa edizione del tour videoludico che da otto anni delizia gli amanti dei videogiochi del Belpaese, sarà ricca di novità, avrà un numero maggiore di appuntamenti, raggiungerà nuove città come Ascoli Piceno, Ravenna, Roma e ritornerà nelle città che l’hanno ospitata nella precedente edizione.
Ma la tappa di Treviso è imperdibile anche per un altro motivo; l’area Anteprime del Videogames Party presenterà per la prima volta in forma giocabile, Castlevania: Lords of Shadow 2, il capitolo conclusivo di una delle serie più amate dai videogiocatori (nata dalla collaborazione di MercurySteam e Kojima Productions e pubblicata da Konami), che uscirà nei negozi il 27 di febbraio per Playstation 3 ed Xbox 360, distribuito in esclusiva da Halifax (Gruppo Digital Bros).
Castlevania: Lords of Shadow 2 è un’avventura epica e per la prima volta i fan della serie potranno giocare nelle vesti di Dracula e scoprire i segreti scioccanti che sono all’origine della storia della saga!
Che aspettate quindi? Se volete avere un assaggio di quello che vi aspetta il 27 febbraio e provare in anteprima uno dei titoli più caldi di questa stagione videoludica, il Videogames Party e Castlevania: Lords of Shadow 2 vi aspettano a Treviso!