[Update] L’arte chiama.
Incredibile ma vero, la fila per acquistare il nuovo iPhone 6, non ancora ufficializzato è già iniziata in quel di Tokyo.
Non stiamo parlando però di una serie di coraggiosi appassionati ancorati dinanzi un Apple Store muniti di tenda e viveri, ma di un noto blogger, tale Yoppi, che ha impersonato un’iniziativa tanto originale quanto provocatoria.
Munito di un costume da iPhone, Yobbi ha deciso di posizionarsi in strada nei pressi di un Apple Store per giocherellare sulla tradizione di americani ed europei di creare file chilometriche e lunghe giorni per acquistare gli ultimi prodotti della mela morsicata.
Per quanto riguarda l’iPhone non si ha ancora una sicurezza su quando uscirà se non il classico periodo autunnale. Abbiamo collezionato un po’ di rumor che vi riproponiamo qui sotto:
Aggiornamento delle ore 12:30: grazie ad una segnalazione siamo venuti a conoscenza del fatto che il coraggioso blogger ha ceduto. “Sette mesi sono troppi”, contando anche il fatto che l’iPhone 6 non è stato ancora annunciato l’attesa sarebbe stata snervante e anche costosa. In precedenza Yoppi ha tentato l’impresa di diventare il primo giapponese a mettere le mani sull’iPhone 5, perdendo per un soffio. Anche questa volta la sfida non è andata a buon fine.